JOB COACHING

Percorsi di Job Club&Project Coaching per chi vuol scoprire come costruire, orientare e ri-orientare il proprio futuro professionale.

JOB COACHING

Percorsi di Job Club&Project Coaching per chi vuol scoprire come costruire, orientare e ri-orientare il proprio futuro professionale.

Ti aiutiamo a raggiungere il successo con un coaching personalizzato

I PERCORSI DI PROJECT COACHING PER CHI VUOLE SCOPRIRE COME COSTRUIRE IL FUTURO

Percorsi di Job Club & Project Coaching

A chi si rivolge?

Percorsi misti di Job Club, Project Coaching, e Consulenza (Orientamento e Bilancio di competenze) rivolto a tutti coloro che sentono il bisogno di costruire o ricostruire orientare o riorientare un percorso di sviluppo della propria carriera professionale.
Il servizio si rivolge sia a profili junior, che si sono affacciati nel mondo del lavoro o che hanno la necessità di orientarsi ed essere inseriti nel mondo del lavoro (placement); sia a profili senior – over – che per professionalità mature e obsolete o per perdita di lavoro hanno bisogno e desiderano rivedere la loro carriera professionale e riposizionarsi nel mondo
del lavoro (outplacement, percorsi di autoimprenditorialità, orientamento).
Il Job Club&Project Coaching è un percorso che permette di costruire insieme ad un consulente dedicato un percorso di sviluppo per la propria carriera.

 Job&Project Coaching Individuali

Percorso individuale di orientamento, bilancio di competenze e project coaching.

Il percorso standard prevede, solitamente, lo sviluppo di 6/8 sessioni individuali. Le sessioni si svolgono in due modalità: dal vivo o a distanza (telefono, email, skype, zoom, …). La singola sessione dal vivo, dura in media dai 90 ai 120 minuti ed ha luogo in un ambiente neutrale scelto ad hoc dal partner – coachee e dal coach. La sessione a distanza dura in media 45 minuti. In genere il coaching a distanza viene preceduto da un incontro di persona tra il coach ed il partner – coachee.
Le sessioni a distanza a mezzo mail – di breve durata – vengono utilizzate per risolvere problemi di “distanza fisica” tra il partner ed il coach soprattutto nelle fasi di monitoraggio e di follow up.

IDEA-OBIETTIVO-PROGETTO

Durante lo svolgimento delle sessioni metteremo a disposizione strumenti di progettazione creativa la cui efficacia è stata testata da anni di esperienza nella
progettazione di interventi di ricerca organizzativa, di interventi di natura formativa e culturale.

La nostra metodologia

Lab: come un abito su misura, partiremo dall’analisi dei tuoi bisogni e procederemo insieme, centimetro dopo centimetro a creare il tuo modello, ad elaborare un primo progetto, a scegliere i materiali e gli strumenti più efficaci per realizzare un servizio su misura; ti guideremo nella realizzazione del tuo “prototipo” e nella definizione finale del tuo progetto.

Plus: follow up e monitoraggio garantito.
Come nei migliori atelier creativi, stabiliremo insieme una data per monitorare il percorso e registrare i progressi raggiunti. Una giornata da trascorrere insieme per monitorare, registrare e, se necessario, apportare dei piccoli aggiustamenti, delle piccole riparazioni al tuo progetto. Senza alcun costo aggiuntivo!!!!La fiducia tra coach e partner- coachee è sacra!
L’azienda non saprà mai quali contenuti il coachee ha affrontato e sviluppato nelle singole sessioni ma sarà costantemente aggiornata sui risultati conseguiti dal coachee durante il percorso relativamente agli obiettivi – attese condivisi nell’incontro zero.
L’azienda, attraverso la figura chiave individuata, potrà osservare e supportare la propria risorsa nel processo di cambiamento.

Contattaci

Consenso trattamento dei dati

Uffici

Via Albert Einstein, 4/6  Monterotondo
00015 – Roma (Rm)

Orario ufficio

Lun – Ven: 8:00 – 18:00
Sab – Dom: Chiusi

Chiamaci

(+39) 349 409 1960